Acerca de

Il sogno del teatro
CONTENUTI
Un seminario intensivo condotto da Irina Galli e dedicato ai linguaggi del corpo, all''autodrammaturgia, al teatro contemporaneo, e all'atto performativo.
A CHI E' RIVOLTO
Il laboratorio è aperto ad attori e attrici, danzatori, danzatrici e performer.
QUANDO
Da sabato 10 a sabato 17 giugno 2023
DOVE
Il workshop si terrà nella residenza estiva di Centro Studio Attori a SPAZIO -A Cattognano.
Clicca qui per altre info sullo spazio.
CANDIDATURE
Per candidarsi è necessario inviare entro il 26 maggio 2023 il proprio CV e due foto all’indirizzo segreteria@centrostudioattori.it
COSTO
La partecipazione al seminario, come per tutte le attività organizzate dal Centro Studio Attori, è riservata ai soci di Associazione A (tessera associativa annuale di 10,00 €).
Quota di partecipazione: 550 € :include vitto (colazione, pranzo e cena) e alloggio per tutta la durata del workshop.
L'INSEGNANTE IRINA GALLI
Insegnante di recitazione realista, regista e imprenditrice.
Dal 1999 si occupa di formazione professionale per attori. Dal 2005 approfondisce la formazione in ambito realista con John Strasberg, con cui è attiva una stabile collaborazione professionale in percorsi di alta formazione attorale.
Dal 2015 è direttrice didattica di Centro Studio Attori di Milano, polo didattico di Associazione A, centro di riferimento per la recitazione realista e unica sede italiana dei John Strasberg Studios.
Nel 2014, insieme a Caterina Teoldi, fonda Moovie, film service company, società di noleggio, produzione e servizi per la produzione audiovisiva divenendo uno dei riferimenti principali per le realtà operanti nel settore a Milano.
All’interno di Moovie, ha ideato Spazio A, una location che ospita attività rivolte al mondo dell’attore: da enti per l’alta formazione ad alcune delle più importanti realtà milanesi di casting commerciale e cinematografico.

Irina Galli
" Tra gli amori del teatro - i primi amori - quelli che hanno formato, stravolto e spinto le nostre vite fin quaggiù.
Come nel film Les Amandiers, in un'assonanza -intraducibile in italiano- tra mandorli e amanti: noi ci proveremo in mezzo ai castagni dell'appennino toscano"