LO STUDIO DI IRINA GALLI
PER ATTORI E REGISTI
Lo Studio di Irina Galli è uno spazio dedicato ad attori e registi professionisti e a giovani attori con precedente formazione, che sentano l’esigenza di approfondire il lavoro d'attore in un contesto protetto e di sperimentazione, fuori dalle necessità produttive imposte dai contesti lavorativi.
​
Un percorso a cura di Irina Galli che comincia con incontri settimanali tra ottobre 2024 e gennaio 2025 dedicati al Lavoro scenico e parallelamente con appuntamenti online dedicati all'Analisi del testo.
Lo Studio poi riprende a maggio con appuntamenti bisettimanali dedicati a teatrodanza e performing arts e prosegue con laboratori residenziali estivi nel verde degli appennini toscani.
​
Le candidature per lo Studio del nuovo anno didattico 2024/25 sono aperte.
​
​
LA RECITAZIONE REALISTA
Analisi del testo, condizioni di realtà dell’opera, coscienza delle circostanze date e lavoro scenico sono gli elementi che caratterizzano la recitazione realista il cui obiettivo è di favorire lo sviluppo di un sano ed efficace processo creativo, che chiamiamo processo creativo organico.
​
CANDIDATURE PER LO STUDIO APERTE!
Dal 23 settembre al 4 ottobre sono previste le sessioni di colloqui/ audizioni per candidarsi allo STUDIO di IRINA GALLI per attori e registi.
Dopo un breve colloquio conoscitivo viene richiesto di presentare un breve monologo (massimo 5 minuti) tratto da un testo drammaturgico.
Per candidarsi è sufficiente inviare una mail a segreteria@centrostudioattori.it presentandosi e allegando CV e due foto.
​