
Residenziali
estivi
In Lunigiana, in un borgo antico immerso nel verde dell'appennino toscano, un programma di residenze creative settimanali dedicate all'attore da giugno ad agosto.
Una quota di partecipazione che comprende vitto, alloggio e residenza creativa per una settimana: l'unico pensiero sarà quello di concentrarvi sul vostro lavoro d'attore e godervi la tranquillità del posto, tra prati e montagne.
​
Residenziale diretto da Irina Galli 10-17 giugno
IL SOGNO DEL TEATRO
Tra gli amori del teatro - i primi amori - quelli che hanno formato, stravolto e spinto le nostre vite fin quaggiù.
Come nel film Les Amandiers, in un'assonanza intraducibile in italiano tra mandorli e amanti: noi ci proveremo in mezzo ai castagni dell'appennino toscano.
Una residenza creativa dedicata ai linguaggi del corpo, all''autodrammaturgia, al teatro contemporaneo, e all'atto performativo.

Residenziale diretto da Irina Galli dal 15-22 luglio
LA CASA DI BERNARDA ALBA
Dall'analisi del testo alla messinscena site specific
La residenza creativa, organizzata da Centro Studio Attori e coordinata da Irina Galli intende intende fornire ad attori e registi gli strumenti per conoscere e comprendere il testo drammaturgico, attraverso il lavoro sul personaggio, le prove e fino alla messa in scena, per interpretare un personaggio in maniera credibile, specifica e reale.
)%20(Copertina%20di%20Facebook.png)