top of page

John Strasberg
Studios Italia

JSSlogo Milan jpg.jpg

Centro Studio Attori collabora da diversi anni con John Strasberg, il più grande maestro americano di recitazione realista vivente, attraverso l’organizzazione di masterclass per il lavoro sull’attore.

Dal 2021 Centro Studio Attori di Milano  è ufficialmente la sede italiana dei John Strasberg Studios.

DSC_7192_edited.jpg

John Strasberg con parte del team di CSA

Un piccolo assaggio di quello che è successo durante le due settimane della masterclass online  "Il processo creativo organico" diretta da John Strasberg a febbraio e marzo 2021.

Le masterclass con John Strasberg si svolgono normalmente in presenza, ma anche nella modalità online sono state mantenute qualità e intimità nel lavoro dell'attore.

Le prossime Masterclass
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IL PROCESSO CREATIVO ORGANICO

MASTERCLASS PER ATTORI 

Milano

27 Febbraio- 3 marzo 2023 TECNICA

6 - 13 marzo LAVORO SCENICO

Centro Studio Attori di Milano ospita Il Processo Creativo Organico, la prestigiosa  Masterclass diretta da John Strasberg. In questa edizione ci sarà anche una sessione dedicata alla tecnica.

Masterclass John Strasberg febbraio 2023.png

Masterclass sulla TECNICA
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MASTERCLASS SULLA TECNICA

Milano

27 Febbraio- 3 marzo 2023 TECNICA

La masterclass diretta da John Strasberg, maestro di recitazione realista, è dedicata alla tecnica di Preparazione dell'attore, sia a lungo termine sia riguardo alla preparazione di una specifica  scena, e dell'Immaginazione, riguardo a come iniziare a lavorare sul personaggio.

STRASBERG - Tecnica.png

Invia la tua candidatura

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Puoi candidarti alla masterclass  sulla TECNICA e sul LAVORO SCENICO  inviando il tuo CV, due foto e la specifica della sessione d’interesse a: johnstrasberg.workshop.milano@gmail.com

16 (1)_edited.jpg

IL PROCESSO CREATIVO ORGANICO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A partire dal metodo della recitazione realista, John Strasberg ha scoperto un processo creativo cosciente e intuitivo che permette all'attore di vivere con spontaneità nel contesto del personaggio e dell'opera.

IMG_20210927_210612 (1)_edited_edited.jpg
bottom of page