top of page

Acerca de

I sentieri della resistenza (Copertina di Facebook) (1).png

I SENTIERI DELLA RESISTENZA

Un laboratorio residenziale diretto da Irina Galli legato al tema della Resistenza partigiana della seconda guerra mondiale che nelle giornate del 25 e 26 aprile 2024 porterà ad un esito performativo itinerante nel cuore della Lunigiana sugli appennini toscani, in collaborazione con l'ANPI.

Progetto realizzato con il contributo della Regione Toscana.

A CHI E' RIVOLTO

La residenza creativa è aperta ad attori e attrici e registi  

QUANDO

Da sabato 20 aprile a sabato 26 aprile

Sabato 20 aprile: arrivo dei partecipanti in mattinata; inizio dei lavori nel pomeriggio.

Orari del workshop (suscettibili a variazioni): 10-13 e 16-19.

Lettura performativa: 25 aprile

Performance itinerante: 26 aprile (mattino)

DOVE

La residenza creativa si terrà presso la residenza estiva di Centro Studio Attori, SPAZIO A- Cattognano (Comano) in Toscana

Per ulteriori informazioni sullo spazio clicca qui

 

.

CANDIDATURE

Per candidarsi è necessario inviare  entro venerdì 15 marzo il proprio curriculum vitae e 2 foto all’indirizzo segreteria@centrostudioattori.it

COSTO

La partecipazione alla residenza creativa, come per tutte le attività organizzate dal Centro Studio Attori, è riservata ai soci di Associazione A (tessera associativa annuale di 10,00 €). 

Quota di partecipazione: 520€ , comprensivo di vitto (colazione, pranzo e cena) e alloggio

 

 

L'INSEGNANTE IRINA GALLI​

Insegnante di recitazione realista, regista e imprenditrice.

Dal 1999 si occupa di formazione professionale per attori. Dal 2005 approfondisce la formazione in ambito realista con John Strasberg, con cui è attiva una stabile collaborazione professionale in percorsi di alta formazione attorale.

Dal 2015 è direttrice didattica di Centro Studio Attori di Milano, polo didattico di Associazione A, centro di riferimento per la recitazione realista e unica sede italiana dei John Strasberg Studios.

Nel 2014, insieme a Caterina Teoldi, fonda Moovie, film service company, società di noleggio, produzione e servizi per la produzione audiovisiva divenendo uno dei riferimenti principali per le realtà operanti nel settore a Milano.

All’interno di Moovie, ha ideato Spazio A, una location che ospita attività rivolte al mondo dell’attore: da enti per l’alta formazione ad alcune delle più importanti realtà milanesi di casting commerciale e cinematografico.

bottom of page